The Walking Dead 2, uno show sorprendente e… Vivissimo!

di Felice Catozzi Commenta

Ormai vi abbiamo abituati a coinvolgervi a cadenza settimanale sulle ultime notizie più gettonate relative alle domande più frequenti e le curiosità che le riviste di cinema, tv e spettacolo ricevono dal pubblico e, stavolta, è la volta di TVGuide far luce su The Walking Dead.

C’è tanta roba in pentola in The Walking Dead, sebbene nelle prime puntate della seconda stagione a qualcuno dia sembrato non muoversi molto in avanti la storia: in realtà, la serie sta seguendo un ritmo ben preciso e la narrazione è in una fase di introspezione, sostendo la tensione e l’interesse attraverso l’approfondimento dei personaggi.

Inoltre, i sopravvissuti hanno subito un doppio colpo, tra le  lesioni di Carl e la scomparsa della piccola Sofia, che è praticamente l’opposto di un ‘punto morto’, come da commenti di alcuni spettatori -evidentemente poco attenti-.

Abbiamo conosciuto nuovi personaggi alla fattoria Hershel e Shane ha avuto la sua straziante disavventura al liceo…

Insomma, questo è uno degli spettacoli migliori in onda in questo momento e da TVGuide arriva una promozione a pieni voti: infatti, si evidenzia come quest’anno il canale tv AMC abbia proposto (e continui a trasmettere senza sosta) serie di altissima qualità come Mad Men, Breaking Bad, Damages e The Walking Dead… Serie tv dalla creatività geniale e sanguinolenta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>