Brendan Riley ha dato alcune anticipazioni riguardo alla location della terza stagione di The Walking Dead. I nuovi episodi saranno girati a Senoia, Georgia, a partire da fine maggio. ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER MINORI
In passato abbiamo fatto alcune riprese di The Walking Dead a Senoia. La città diventerà la location abituale a partire dalla terza stagione. Senoia diventerà una città che sarà un oasi in mezzo ad una apocalisse zombie: chi si troverà all’interno sarà in un ambiente sicuro, mentre chi si troverà al di fuori sarà in pericolo. La città sarà governata da un dittatore benevolo.
A Senoia verrà costruito un muro perimetrale mobile temporaneo e alcune strade saranno chiuse al traffico quando verranno girate le scene che mostrano il muro:
Avrà l’aspetto di un recinto fatto con oggetti di ogni tipo, pneumatici vecchi e porte. Il muro sarà fatto in modo da poter essere tolto e conservato tra un episodio e l’altro. Alcuni episodi saranno girati quasi interamente a Senoia, ma è probabile che ci sia più di un episodi che non saranno girati totalmente in città.
La città sarà sfruttata sicuramente anche per le riprese della quarta stagione.
Commenti (2)