Direttamente da Daily Dead intervista esclusiva allo show runner di The Walking Dead Glen Mazzara per parlare dello show e di una curiosità che potrebbe esserci nella terza stagione. Per saperne di più non dovrete far altro che proseguire oltre il salto.
Rispetto al fumetto sono cambiate molte cose. Per i suoi lettori sarà interessante non sapere cosa li aspetterà
Si penso che siano sempre emozionati perché c’è molta suspance cosi come per coloro che non hanno letto il fumetto. Nessuno sa cosa succederà poi tranne gli sceneggiatori. Ecco perché c’è molto interesse per informazioni, spoiler e tanto altro. Abbiamo a che fare con le spettative della gente e vogliamo soddisfarli.
C’è qualcosa della seconda stagione che avresti fatto in maniera diversa?
Sarò onesto. Sono rimasto sorpreso quando in molti hanno detto che la prima parte dello show era lenta, ma non riesco a pensare che ci sia un episodio lento. Cosa cambierei? Forse un paio di scene, ma sono davvero orgoglioso del lavoro svolto fin’ora da tutti noi.
Forse parte della critica è dovuta al fatto che non ci siano mai stati show sugli zombi e non sai cosa aspettarti.
Siamo in un nuovo territorio per noi. La cosa interessante è che ci sono 3 diverse forme di media: un cable drama per un pibblico adulto, il fumetto e un forte background di film horror. Questi 3 elementi s’intrecciano in un unico modo e non c’è niente come questo show.
Per la prossima stagione aspettatevi di tutto. Ci saranno storie soddisfacenti e forse un episodio senza zombie.