Eccovi alcune anticipazioni su The Walking Dead, Homeland, The New Normal, Covert Affairs e Don’t Trust the B—- in Apartment 23.
Brutte notizie per Glenn e Maggie in The Walking Dead: la forza del loro amore potrebbe essere usata contro di loro ed il Governatore ama questo genere di cose, vedremo cosa succederà; in Homeland, ovviamente, Carrie non rimarrà ad aspettare ed inseguirà Brody, anche se dovrebbe imparare a pazientare, dopo tutto cosa prova davvero quel nastro?
In The New Normal, David Bomer, che interpreta l’ex fidanzato di Bryan, arriverà a portare scompiglio proprio quando la madre di David e il padre compariranno per mostrare così tutte le ramificazioni di questa famiglia allargata; in Covert Affairs, Auggie non avrà nuovi interessi sentimentali nei restanti cinque episodi, ma questo non vuol dire che sarà sola, anzi.
In Don’t Trust the B—- in Apartment 23, infine, se pensavate che Chloe dopo la fine della scorsa stagione fosse pazza, aspettate di vedere quello che combinerà con June quando la invita per le vacanze; scopriremo persino che lei è stata una molestatrice sessuale: ci sarà da rimanere a bocca aperta.