Scopriamo insieme quello che succederà negli show televisivi The Walking Dead, Once Upon a Time, Beauty and The Beast, Revenge e Body of Proof subito dopo il salto.
Iniziamo con The Walking Dead, dove pare che l’arrivo di Negan, uno dei personaggi della serie a fumetti, è stato rimandato per lasciare la scena al Governatore, mentre in Once Upon a Time, le cose si metteranno in una maniera bizzarra per Emma, che di certo vuole che il padre di Henry faccia parte della sua vita e di quella del figlio, ma dovrà gestire il fatto che ha una nuova fidanzata; passiamo a Beauty and the Beast, dove la cena a cui parteciperà Heather per conoscere l’uomo di Cat non andrà bene e per questo Heather e Tess pianificheranno l’intervento di Vincent.
In Revenge, Amanda si è tirata fuori dai giochi, ma non c’è da disperarsi perchè arriverà Regina, una ragazza di 18 anni con una lingua particolarmente tagliente: chi interpreterà questo personaggio?
Concludiamo con Body of Proof, dove pare che Megan affronterà dei pericoli durante tutti e 13 gli episodi e la serie si concluderà con un cameo a dir poco scioccante.