The Walking Dead 3, Robert Kirkman: “E’ solo l’inizio della climax fino al finale di stagione”

di Redazione Commenta

Atttenzione, quanto stiamo per dirvi riguardo The Walking Dead, e le parole che riportiamo dell’autore Rober Kirkman sono ad elevato contenuto spoiler, se non avete visto l’ultimo episodio e non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite.

L’ultimo episodio andato in onda di The Walking Dead, domenica scorsa, ha colpito molto, soprattutto nel finale i suoi fans e gli spettatori, soprattutto durante la caccia ad Andrea, che certo non si aspettava di poter essere braccata dal Governatore, o soprattutto di finire sulla sua sedia delle torture.

E’ un episodio molto disturbato, ma è solo l’inizio della climax fino al finale di stagione.

Il creatore della serie Robert Kirkman ha parlato anche di cosa dovremo aspettarci per il prossimo episodio:

Sono momenti di vera suspence, abbiamo cercato di mettere insieme più tipologie di elementi horror, per rinnovare e mantenere vivo lo show.

Tanti sono quindi i colpi di scena che dovremo aspettarci, mentre a quanto pare la vera natura del Governatore sembra stia venendo allo scoperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>