Dopo l’episodio di domenica di The Walking Dead, vogliamo proporvi cosa ha dichiarato a tal proposito Sarah Wayne Callies (Lori). Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più, ma attenzione, perchè contiene spoilers dello scorso episodio…
Dopo il sacrificio compiuto da Lori nello scorso episodio, la Callies ha detto che presto il cast organizzerà una cena per salutare tutti i personaggi che insieme a lei, sono venuti a mancare nel corso della stagione, e che questa è una tradizione che continua dalla prima di stagione.
Ha inoltre parlato di come è stato interpretare una donna incinta: “All’inizio la pancia era solo di gommapiuma. Io ho voluto che aggiungessero un peso alla pancia, da due chilogrammi e mezzo, perchè sembrassi più reale nell’interpretazione.”
Ha poi detto che è stato duro mantenere il segreto sul destino del suo personaggio, e che uno dei momenti che più ricorderà con piacere, sarà quando ha visto Andrew Lincoln guidare per la prima volta, visto che la patente l’ha presa poco prima di iniziare le riprese, ed oltretutto è inglese.
The Walking Dead 3, Sarah Wayne Callies: “Ho voluto che aggiungessero un peso alla pancia”
di 7 Novembre 2012Commenta