The Walking Dead 3, spoiler da Glen Mazzara e Robert Kirkman

di Felice Catozzi Commenta

La premiere di stagione di The Walking Dead è stata trasmessa poche ore fa negli Stati Uniti sul network via cavo AMC e tutte le maggiori fonti americane confermano di aver assistito a un episodio pieno emozionante, da brividi e con una quantità assurda di uccisioni; lo showrunner Glen Mazzara e l’ideatore del fumetto Robert Kirkman hanno rivelato alcuni spoiler a Entertainment Weekly, che trovate dopo il salto (solo se interessati a scoprire in anticipo quello che sta per accadere nello show, altrimenti fermatevi qua).

Il gruppo di prigionieri ha visto lo scoppio della trasformazione delle persone in zombie nel carcere quasi un anno fa; ora, immaginate un film di zombie ambientato in un carcere!

Questi sono gli unici sopravvissuti e sono rimasti rinchiusi tra di loro per quasi un anno e, ora, vengono improvvisamente liberati da Rick e Daryl e non hanno la minima idea di quello che sia successo al resto del mondo.

L’idea è venuta pensando a quante persone sono rimaste intrappolate durante il disastro dell’uragano Katrina.

Robert Kirkman ha parlato invece della scelta di spostare la trama avanti di più di un anno:

Da un punto di vista narrativo, credo che sia sempre più interessante avere delle lacune in una storia.

Vediamo che Daryl e Carol scherzano sul loro rapporto che non è sfociato necessariamente in una relazione, o Andrea che ha legato con Michonne (che la cura da una possibile influenza), o Carl che è cresciuto un bel po’.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>