The Walking Dead 4, anticipazioni del cast al panel al Comic Con 2013

di Felice Catozzi Commenta

2013 Comic-Con - The Walking Dead Panel

Uno dei programmi più famosi della televisione torna per il prossimo autunno con la quarta stagione su AMC: stiamo parlando ovviamente di The Walking Dead, che ha ricevuto la piena capienza di sala per il panel tenutosi al padiglione H del San Diego Comic Con 2013; i fan erano ansiosi di vedere il cast e interagire con loro e i produttori esecutivi per parlare da dove ripartirà la serie, con l’annuncio della premiere previsto per il prossimo 13 ottobre. Alla fine dell’articolo vi riportiamo il video dell’intero incontro.

Al pannello c’erano i membri del cast Andrew Lincoln, Danai Gurrira, Steven Yeun, Lauren Cohan, Scott Wilson, Chad Coleman, David Morrissey e Norman Reedus, insieme con il nuovo showrunner Scott Gimple, il creatore e produttore esecutivo Robert Kirkman, i produttori esecutivi David Alpert, Gale Anne Hurd e Greg Nicotero: ognuno di loro ha confermato i sospetti del pubblico che la nuova stagione sarà ancora più folle delle precedenti, questo perché il mondo sta peggiorando e le persone sono sempre più divise mentre gli zombie prosperano.

David Alpert:

Il gruppo ritiene di avere tutto sotto controllo, ma il pericolo più grande è pensare di poter rilassarsi e mettersi comodi.

Kirkman ha detto sul Governatore che non si sa quando, come dove e perché lui ritorna, sarà un mistero abbastanza grande per tutta la stagione; a tal proposito, David Morissey:

Nella nuova stagione, vediamo il Governatore quando l’interruttore della ragione dentro di sé si spegne.

Norman Reedus ha dichiarato che, quando ha letto la sceneggiatura scoprendo che Merle sarebbe morto, ha pensato che senza il fratello, Daryl avrebbe finalmente potuto crescere e diventare accettato.

Infine, Andrew Lincoln racconta che dovrà tornare a badare ai suoi figli e soprattutto Carl, che intanto è diventato sociopatico, quindi abbandona per un po’ la leadership per il bene dei suoi figli, non a caso i nuovi episodi mostreranno la comunità del tutto nuova con relative nuove tensioni tra i personaggi.

Vi lasciamo al pannello di The Walking Dead, buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>