The Walking Dead 4, Greg Nicotero: “Per noi ogni stagione è molto dura”

di Redazione Commenta

The Walking Dead 4, Greg Nicotero

Da qualche settimana è cominciata la quarta stagione dello show horror campione di ascolti The Walking Dead, e le curiosità, le interviste e le anticipazioni non si fermano. Oggi vi proponiamo alcune dichiarazioni di Greg Nicotero.

Negli show televisivi spesso sono gli attori che risaltano agli occhi del pubblico, ma noi tutti ben sappiamo che dietro le quinte c’è un gigantesco cast che in realtà crea la serie, e Greg Nicotero ne fa parte in veste di truccatore degli zombie oltre che di produttore esecutivo.

Nel corso di una recente intervista con Collider, il papà degli zombie, ha dichiarato:

Sono stato molto contento della volontà di voler riportare gli zombie sullo schermo, sono sempre stato un fan dei film post-apocalittici con i morti viventi.

Parlando dei personaggi della serie poi ha detto:

Per noi ogni stagione è molto dura, perché dobbiamo dire addio ad alcuni personaggi, e a parte Merle, nessun’altro è tornato sotto nuove sembianze.

Ha inoltre approfondito quello che è il suo rapporto con il suo ruolo nella serie:

Ogni stagione si evolve, e ho sempre più libertà nel creare non solo i miei zombie, ma anche le gag legate a loro. Molti dei loro comportamenti non sono previsti nel copione, ma vengono aggiunte su mio suggerimento.

E terminando vi lasciamo a cosa ha anticipato:

Questa stagione è decisamente la migliore girata fin’ora. Ci sarà di tutto, mistero, intrighi e qualche indagine sulla nascita del virus, e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>