The Walking Dead 4, Lawrence Gilliard Jr. nel cast?

di Felice Catozzi Commenta

Lawrence Gilliard Jr.

La quarta stagione di The Walking Dead potrebbe essere un argomento ancora acerbo, ma visti i risultati della terza stagione, siamo certi che questa notizia (non ancora confermata dalla produzione) sarà accolta con piacere: iDigitalTimes rivelerebbe che l’attore americano di The Waterboy Lawrence Gilliard Jr. è in trattative per unirsi allo show di AMC in un nuovo ruolo regolare.

Già a inizio aprile TVLine aveva parlato di nuovi casting per The Walking Dead, si parlava infatti della ricerca del personaggio di Roy Stark, un ex medico dell’esercito profondamente ossessionato dal suo passato; Lawrence Gilliard Jr., meglio conosciuto per i suoi ruoli in The Waterboy, Gangs of New York e The Wire, potrebbe essere il volto che incarnerebbe la parte in questione, portando una reunion di The Wire grazie alla presenza di un altro ex componente del cast dello show come Chad Coleman, a sua volta sbarcato di recente nella serie zombie horror nei panni di Tyreese.

Photo Credits | Facebook Official Lawrence Gilliard Jr. Fanpage

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>