The Walking Dead 4: rinnovo annunciato e poi smentito

AMC annuncia il rinnovo di The Walking Dead tramite concorso e prima della messa in onda ufficiale della terza stagione? Nei giorni scorsi ha destato scalpore il concorso sul sito ufficiale che mette in palio una visita sul set della quarta stagione dello show, e considerati i precedenti in cui l’uscita di un dvd speciale della seconda stagione anticipava la morte di uno dei personaggi, tutto poteva essere.

The Walking Dead è una corazzata sul fronte ascolti e una quarta stagione probabilmente ci sarà, ma AMC smentisce di avver annunciato il rinnovo tramite un concorso volto alla promozione della donazione del sangue che promette ai vincitori di passare tre giorni e due notti sul set della produzione della quarta stagione, prevista per il 2013.

Dopo aver visto il bailamme su Twitter, Facebook e forum vari, la rete americana ha fatto sapere che

The Walking Dead non è stato rinnovato per una quarta stagione: la terza stagione comincerà il 14 ottobre, e i concorsi che promettono cose future sono una pratica comune in televisione, tra l’altro una delle nostre regole è che AMC si riserva di premiare il vincitore con un altro premio qualora quello scelto non dovesse essere disponibile.

Considerato che il season finale della seconda stagione dello zombie show è stato visto da 9 milioni di persone, non dubitiamo che ci sarà anche un concorso che promette in palio un giro sul set della quinta stagione… ma senza che questo significhi il rinnovo anticipato di The Walking Dead!