The Walking Dead 4, Sons of Anarchy 6, Supernatural 9, The Vampire Diaries 5, Two and a Half Men 11: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

The Walking Dead 4

Chiudiamo la fiumana di post spoilerosi con Sons of Anarchy, Supernatural, The Vampire Diaries, Two and a Half Men e The Walking Dead: occhio agli scoop killer!

Sons of Anarchy: nella premiere ci sarà un colpo di scena controverso che darà il via all’atto finale dello show; rinchiuso in galera, Clay comincerà un percorso di redenzione, mentre l’ex marshall Lee Toric (Donal Logue) sarà sempre in cerca di vendetta; Jax e Tara avranno una reunion, affettuosa ma triste, continuerà il processo ‘luttuoso’ di Juice.

Supernatural: Sam sopravvive, ma con un segreto che avrà un grande impatto nella relazione tra i due fratelli; i pretendenti al trono saranno tanti, incluso Tahmoh Penikett, mentre Cassiel deve adattarsi alla vita da umano. Ritroveremo Felicia Day nel quarto episodio.

Two and a Half Men: nell’undicesima stagione della sitcom CBS vedremo Jenny (Amber Tamblyn), figlia lesbica di Charlie che apparirà in almeno cinque episodi e che sconvolgerà la vita di Alan e Walden – i quali peraltro saranno single nello stesso tempo e proveranno a rimorchiare insieme; Angus T. Jones lascerà la serie ma lo vedremo ogni qualvolta l’attore ne avrà voglia.

The Vampire Diaries: la quinta stagione prenderà il via a tre mesi dalla precedente, l’estate è stata relativamente tranquilla e con Silas che si finge Stefan esploreremo il fenomeno dei doppelganger e come e perché esistono. Ci sarà un nuovo grande cattivo che oltre ad essere spaventoso darà il via a nuove dinamiche, mentre sul fronte romantico il ‘tutto bene’ tra Elena e Damon potrebbe essere interrotto dal personaggio di Shaun Sipos, mentre Caroline rimarrà focalizzata su Tyler pur facendo amicizia con Jesse (Kendrick Sampson) e ci saranno problemi di comunicazione tra Bonnie e Jeremy. Matt sarà al centro di una storyline importante di cui si parlerà – brevemente – già dalla season premiere.

The Walking Dead: i problemi comportamentali di Carl saranno la sveglia che serve a Rick, che capirà che non deve proteggere i bambini solo fisicamente ma far sì che non perdano la loro umanità; Michonne sarà una sorta di mamma/amica per il figlio del protagonista e Robert Kirkman anticipa che sarà uno dei focus della quarta stagione. Ritroveremo il Governatore (che sarà un personaggio molto cambiato) mentre allo stato non è prevista una storia d’amore tra Daryl e Carol, anche se questi “due personaggi profondamente danneggiati” avranno un qualche legame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>