Completiamo il viaggio di anticipazioni iniziato quest’oggi con tre spettacoli a iniziare del quotatissimo The Walking Dead, passando per il particolare e entusiasmante Suits e concludere con il compianto Body of Proof (nella speranza che qualche piccolo miracolo televisivo possa toccare questo show mandato in pensione forse prematuramente): dopo il salto, vediamo cosa ci ha svelato TVGuide.
The Walking Dead | Il quarto episodio della prossima stagione si intitolerà Indifference e introdurrà due nuovi sopravvissuti di circa 20 anni ciascuno, Erin -che vede la vita on un paio di occhiali rosa- e Jack è un po’ un giullare.
Suits | Lo spettacolo è a caccia di un’attrice che possa interpretare la mamma di Jessica (Gina Torres): la signora Person dovrà essere bella, forte e potente, ma molto più calda e accessibile della figlia perché scopriremo presto che l’essere algida di Jessica deriva da suo padre.
Body of Proof | L’incredibile impressionante Dana Delany è attesa in cassa con l’arrivo di un cofanetto dvd che si prevede essere molto succoso, con scene inedite tagliate e bloopers. Bisogna sapersi accontentare, oltre che sperare e pregare che lo spettacolo torni dalla bara in cui è stato confinato.