Dopo il salto spoiler su The Walking Dead, The Flash, Castle, Chicago Fire e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
The Walking Dead è iniziato con il botto: il gruppo si unisce per realizzare qualcosa di epico, collegato al fatto che Alexandria sia ancora tutta intera. Rick, inoltre, ha una reazione molto curiosa al ritorno di Morgan.
Jay Garrick è arrivato a The Flash, Andrew Kreisberg ha spiegato meglio la loro relazione a Ew:
Jay è Flash senza la maschera, su Terra Due tutti sanno chi era. Non aveva amici o una famiglia, ha fatto tutto da solo. Barry può dargli amici e famiglia e supporto emotivo che Jay ha perso diventando un eroe. È una bellissima relazione ed è qualcosa che non abbiamo nello show.
Brett e Chili saranno “fissi” alla caserma 51 in Chicago Fire, come ha sottolineato il produttore esecutivo Matt Olmsted:
Una teenager incinta è stata sparata, la portano all’ospedale, potrebbe anche non farcela, quindi devono interrompere e farla partorire. La madre non ce la fa e sono il genere di cose che ti distruggono il resto della tua vita. Volevamo una storia che li sconvolgesse e che li rafforzasse come squadra.
Simmons andrà contro Ward in Agents of S.H.I.E.L.D.? Elizabeth Henstridge chiarisce a EW:
È separata dal team al momento. La stanno avvolgendo in una nuvola di cotone, lei è isolata e solo Fitz la capisce perché era lì con lei. Lo odia, ma non è una battaglia che vuole combattere al momento.