Per la seconda metà della settima stagione di The Walking Dead, siamo ben consapevoli che i nostri eroi sono pronti a ribellarsi contro i Salvatori, piuttosto che passare altri otto episodi sempre sconfitti. Ma che altro ci attende? Prima di scoprirlo guardando la premiere di mezza stagione, ripercorriamo insieme i 5 momenti da conoscere ed essere preparati ai nuovi episodi dello show di AMC.
5 | La morte di Sasha è inesorabile. Anche se AMC sostiene che l’interprete del personaggio, Sonequa Martin-Green, è ancora regolare nella serie, l’attrice ha accettato un ruolo in Star Trek: Discovery per la CBS, quindi prepariamoci a dirle addio nello show horror zombie.
4 | Nonostante siano stati già introdotti gli abitanti del Regno di Oceanside, la sinossi ufficiale conferma che incontreremo nuovi sopravvissuti in luoghi incredibili. Tra questi, senza dubbio sapremo chi è l’individuo che spiava Alexandria nel finale di metà stagione.
3 | Bisogna essere pronti a scoprire il tradimento da parte anche di alcune persone di indubbia fiducia. Il motto è Trust NoOne, non fidiamoci di nessuno. Ma che cosa significa, esattamente? Sarebbe Carol backstab suoi vecchi amici a rimanere in esilio volontario? È stato Daryl più profondamente segnata dalla tortura i Salvatori ‘di quanto abbiamo indovinato? Le teorie nei commenti, per favore.
2 | Rick non solo lavora per il suo discorso di reclutamento, ma è pronto a fare l’impossibile per convincere Gregory ed Ezekiel che le loro comunità debba unirsi alla ribellione di Alexandria contro Negan. Il che richiederà un’azione eclatante.
1 | La guerra dei Salvatori contro tutti promette di portarci direttamente a Pee-Pee Pants City: quando finalmente Alessandria sarà pronta per fronteggiare l’esercito enorme di Negan, l’epica battaglia che ne conseguirà sarà secondo Andrew Lincoln (Rick):
Uno dei più grandi showdown che abbiamo avuto in questo show da Terminus.