Melissa McBride è uscita dal suo spin-off di The Walking Dead che si sarebbe concentrato sul suo personaggio Carol insieme a Daryl.
Lo spin-off Daryl & Carol di The Walking Dead ora si sta trasformando in qualcos’altro. Melissa McBride ha lasciato il progetto, trasformando lo “spin-off di Daryl & Carol” in uno “spin-off di Daryl“, ma il motivo ufficiale dietro la sua partenza è curioso. Secondo l’annuncio di AMC, lo spinoff di Walking Dead dovrebbe girare in Europa e le sfide logistiche coinvolte hanno spinto McBride, con sede ad Atlanta, a dimettersi. L’ambientazione europea deve, quindi, essere profondamente parte integrante della narrazione, non solo per un cambio di scenario o perché i produttori hanno immaginato una vacanza. Cosa potrebbe esserci di così importante nell’Europa che The Walking Dead preferirebbe perdere Carol piuttosto che girare più vicino a casa?
Se la McBride è stata cancellata dallo show, ciò potrebbe significare che il suo personaggio potrebbe morire durante o dopo la conclusione della serie. Sebbene la sua morte sia possibile, è improbabile a causa della popolarità del suo personaggio e del tempismo della notizia. Se AMC avesse voluto che la sua morte rimanesse segreta, non avrebbero rivelato l’uscita di McBride da un sequel con così tanto anticipo. Uno scenario più probabile è che il finale troverà McBride in un’ambientazione alquanto ragionevole e confortevole. McBride ha fatto parte del cast sin dall’inizio, lavorando su lunghe riprese, ricoperte di sangue finto appiccicoso e sopportando scene sempre più piene di azione mentre la serie continuava. Indipendentemente dal ragionamento dietro la sua uscita, Carol ci mancherà.
“Alcuni di voi sono andati troppo oltre. Comportamento Tossico. Norman Reedus attaccato per cose in cui non c’entra? Melissa ha fatto una chiamata che era solo sua. Vuole/ha bisogno di una pausa. Rispettatelo. I motivi non sono affari di nessuno. Norman che ha dato più di tutti non merita tutta questa mer**.” A quanto pare il volto di Negan (che pure avrà uno spin-off con Carol) ha rilasciato diversi tweet dopo che i fan hanno scatenato un putiferio dopo aver saputo che Carol non farà più parte dello show. “Che cosa?? Andiamo, forza? Nessuno è più sventrato dalla decisione di Melissa di Norman. Le voci non provengono dalla crew. Provengono da qualche stron** che non ha mai visto un set prima. Ero lì. È stato difficile per entrambi perché si amano. Fate tutti supposizioni davvero dolorose. Smettetela” qui Jeffrey Dean Morgan si riferisce al fatto che Norman è stato accusato di aver preso decisioni per cui un attore non ha potere, come la rilocazione del set in Europa che ha portato la McBride a rinunciare al progetto.