The Walking Dead, intervista a Norman Reedus

di Redazione Commenta

Il sito Wallking Dead Brasil intervista  l’attore Norman Reedus, che nel serial-zombie The Walking Dead interpreta Daryl Dixon fratello meniore del Merle di Michael Rooker, scopriamo così che l’attore ama il genere horror in special modo i film di John Carpenter e quelli del nostro Dario Argento, che è un fan del fumetto originale di Robert Kirkman e che ad oggi la serie della AMC è il suo lavoro preferito e che spera che la sua esperienza nel programma duri per sempre.

Reedus confessa di avere un buon rapporto con tutto il cast che definisce le persone migliori con cui passare del tempo e lavorare, insomma dei buoni amici, l’attore parla della serie come uno show che tratta tematiche universali e soprattutto attuali e infine conclude l’intervista con l’augurio che la sua permanenza nella serie arrivi ad almeno 14 stagioni!. Vi segnaliamo che al Daryl Dixon di Reedus e alla sua inseparabile balestra è stata dedicata un’action figures che potete vedere cliccando QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>