Annet Mahendru si unisce al cast dello spin-off di The Walking Dead, serie televisiva che verrà trasmessa dal network americano AMC nel 2020
Il nuovo spin-off della serie televisiva di successo The Walking Dead è ancora in fase di produzione, ma nel frattempo il cast inizia a delinearsi, dato che Annet Mahendru è stata scelta per unirsi allo show, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
The Walking Dead spin-off, curiosità e ruolo di Annet Mahendru
Il nuovo show creato da Scott Gimple e Matt Negrete racconterà l’esperienza dei ragazzi che si trovano ad essere la prima generazione a vivere sulla terra dall’apparizione dei vaganti. Alcuni di loro stringeranno un’alleanza, altri si ritroveranno a combattere ed altri non sopravviveranno ad una terra sempre più inospitale. Per quanto riguarda Annet Mahendru, sappiamo solo il nome del personaggio che si accinge ad interpretare, ovvero Huck, così come si sa poco di Iris, la misteriosa ragazza interpretata da Aliyah Royale. L’attrice si unisce a Alexa Mansour, Nicolas Cantu ed Hal Cumpston, che sono stati scelti per far parte del cast fisso e che vedremo rispettivamente nei panni di una ribelle il cui senso dell’umorismo nasconde una profonda tristezza, un karate kid troppo piccolo per la sua età ed un ragazzo solitario fin troppo maturo che si sente a disagio, dato che i suoi coetanei lo trovano spaventoso. Aspettiamo con ansia di conoscere ulteriori dettagli su questo progetto, che non vedrà comunque la luce prima del 2020.