The Walking Dead, video e intervista all’executive Gale Anne Hurd

di Redazione Commenta

Continuiamo a seguire passo passo la produzione del serial della AMC The Walking Dead, primo tentativo di trasporre su piccolo schermo il famigerato filone zombie, che su grande schermo bisogna ammettere non sta passando un periodo particolarmente fortunato.

Iniziamo con le dichiarazione dell’executive Gale Anne Hurd che all’insegna dell’ottimismo già pensa ad una seconda stagione, la prima di sei episodi debutterà in ottobre, e anche se non c’è ancora nulla di ufficiale auspicherebbe dopo una breve pausa ulteriori tredici episodi e spera che la programmazione durante la Fearfest della AMC, una nove giorni dedicata all’horror che culmina nella notte di Halloween, dia un ulteriore spinta alla serie.

Altro membro della crew in questo caso del cast particolarmente entusiasta del progetto è l’attrice Emma Bell che nella serie interpreterà Amy, la Bell ha letto il fumetto originale e trova che il casting sia stato particolarmente azzeccato ed elogia in particolar modo la collega Laurie Holden che nella serie interpreta Andrea, sua sorella.

Laurie è stata incredibile, è stata molto paziente con me, il nostro legame emotivo è stato molto importante per i nostri personaggi…Laurie e io siamo molto legate e ci siamo sentite come delle vere sorelle.

Di seguito un video in cui in una sorta di storyboard a fumetti si racconta il prologo della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>