The Wheel of Time, Rosamund Pike protagonista del nuovo show di Amazon

di Redazione Commenta

Rosamund Pike sarà la protagonista di The Wheel of Time, la serie televisiva prodotta da Amazon e basata sui racconti scritti da Robert Jordan

Rosamund Pike è stata scelta come protagonista dell’adattamento in formato di serie televisiva di The Wheel of Time, l’appassionante saga fantasy scritta da Robert Jordan di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

The Wheel of Time, anticipazioni e ruolo di Rosamund Pike

The Wheel of Time, che ha ricevuto un ordine di produzione da Amazon lo scorso ottobre, è ambientato in un mondo dalle dimensioni epiche dove la magia esiste, ma solamente alcune donne possiedono la capacità di utilizzarla, secondo quanto apprendiamo dalla trama ufficiale. La serie televisiva segue le vicende di Moiraine, interpretata appunto da Rosamund Pike, un membro della potente organizzazione tutta al femminile, la Aes Sedai, che si reca nel piccolo borgo chiamato Two Rivers. A partire da questo luogo, la donna intraprende un pericoloso ed oscuro viaggio in compagnia di cinque ragazzi e cinque ragazze, uno dei quali è destinato a diventare il Dragon Reborn, un essere dai poteri incommensurabili che possiede il potere di salvare o distruggere l’umanità.

La produzione esecutiva del progetto è stata affidata a Rafe Judkins, che fungerà anche da showrunner per l’adattamento televisivo di The Wheel of Time. Aspettiamo, infine, di conoscere la data di distribuzione dello show, che ancora non è stata comunicata da Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>