The Widow, dal primo marzo in Italia su Amazon Prime

di Redazione Commenta

Kate Beckinsale è la protagonista di The Widow, un'intrigante serie televisiva in otto puntate che arriva in Italia a partire dal primo marzo grazie ad Amazon Prime

A partire dal primo marzo su Amazon Prime arriva The Widow, serie televisiva in otto puntate con protagonista la bellissima Kate Beckinsale di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

The Widow, anticipazioni

Da quando, tre anni prima, il suo amato marito Will è morto in un incidente aereo nella Repubblica Democratica del Congo, Georgia Wells ha vissuto rinchiusa nella sua casa di campagna in Galles, lontana dalla società e dai comfort del ventunesimo secolo. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando intravede Will sullo sfondo di un servizio televisivo girato in Congo. Sconvolta, ma completamente certa che Will sia ancora vivo, Georgia ritorna, per la prima volta dal tragico avvenimento, nella capitale Kinshasa. Una volta lì, si riunisce con Judith Gray, l’enigmatico business partner di Will e con Emmanuel Kazadi, un giornalista congolese, conosciuto tre anni prima, all’epoca della tragedia aerea in cui l’uomo perse la moglie. Nel frattempo, a Rotterdam un uomo cieco di origine islandese, Ariel Helgason, entra in un programma medico nella speranza di recuperare la vista. In questa occasione conosce Beatrix, un’altra candidata per il programma. Ma Ariel nasconde un segreto che lo collega al marito di Georgia. È solo questione di tempo prima che venga trascinato di nuovo in quella vicenda.
Noncurante dei pericoli a cui va incontro, Georgia si mette in viaggio per il paese alla ricerca di Will, mentre Martin Benson, la figura più simile a un famigliare che Georgia abbia, cerca delle risposte altrove. Quello in cui si imbarca Georgia è un viaggio che la porta nelle pericolosissime regioni a est della Repubblica Democratica del Congo, dove incontrerà bambini-soldato, Adidja, il folle Generale Azikiwe e un misterioso uomo chiamato Pieter Bello. Spesso si dice che si è disposti ad andare fino ai confini del mondo per le persone che si amano, e questo è proprio il caso di Georgia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>