The Witcher 3: tutto quello che c’è da sapere

di Pask Commenta

La stagione 3 di The Witcher debutterà durante l'estate 2023. Ecco il teaser trailer che ci mostra un anticipo.

Ecco tutti gli aggiornamenti della stagione 3 di The Witcher che gli spettatori devono conoscere. La prima stagione di The Witcher è stato il debutto di maggior successo di uno spettacolo originale Netflix fino ad oggi. Dopo la performance di The Witcher di Henry Cavill, nessuno è rimasto sorpreso quando è stata rinnovata per una seconda stagione. Nonostante i ritardi di produzione dovuti alla pandemia, la seconda stagione di The Witcher ha continuato la storia di Geralt, Ciri, Yennefer e dei loro amici e nemici. La stagione 3 di The Witcher è prevista per giugno 2023 e si baserà ancora di più sugli archi stabiliti nelle stagioni 1 e 2 nonostante sia l’ultima uscita di Henry Cavill nei panni di Geralt.

Diversi aggiornamenti chiave della stagione 3 di The Witcher sono stati rivelati nel teaser trailer per la prossima stagione. Per cominciare, il trailer ha confermato che la stagione 3 di The Witcher sarà divisa in due volumi. Netflix ha anche rivelato le rispettive date di uscita delle due parti separate della terza stagione di The Witcher, il che è particolarmente in linea con la promessa iniziale degli showrunner di rilasciare l’ultimo periodo di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia nell’estate del 2023: con la parte 1 che comprende gli episodi 1-5 in uscita il 29 giugno 2023 mentre la parte 2 episodi 6-8 il 27 luglio 2023.

Il cast principale riprenderà i propri ruoli per la stagione 3 di The Witcher, tra cui il protagonista di The Witcher di Henry Cavill Geralt of Rivia per un’ultima stagione, Ciri di Freya Allan, Yennefer di Anya Chalotra e Jaskier di Joey Batey. Anche se la festa lascerà Kaer Morhen, il che significa che gli altri witcher probabilmente non appariranno, i politici e gli stregoni chiave torneranno sicuramente, tra cui Triss di Anna Shaffer, Djikstra di Graham McTavish e Vilgefortz di Mahesh Jadu, la cui storia segreta sarà rivelata nella terza stagione. . La sottotrama elfica continuerà senza dubbio, mentre dovrebbero tornare anche Fringilla di Mimi Ndiweni e Cahir il Cavaliere Nero di Eamon Farren. Anche Bart Edwards riprenderà il ruolo di Emhyr/Duny/White Flame. Curiosamente, il teaser trailer della terza stagione di The Witcher ha anche rivelato il ritorno dell’apprendista di Vilgefortz, il mago del fuoco Rience, che Yennefer e Geralt conoscono con un soprannome più affettuoso legato al suo amore per il fuoco. Questa volta, tuttavia, Rience non sarà interpretato da Chris Fulton, che per primo ha interpretato il personaggio nella seconda stagione di The Witcher, e sarà invece interpretato da Sam Woolf, come si vede nel trailer. Anche Philippa Eilhart di Cassie Clare, Filavandrel di Tom Canton e Francesca di Mecia Simson sono apparse nel trailer. È confermato anche il ritorno di Tissaia de Vries di MyAnna Buring, insieme al resto del cast di supporto di The Witcher:

  • Lars Mikkelsen come Stregobor
  • Ed Birch come King Vizimir II
  • Wilson Mbomio come Dara
  • Therica Wilson-Read come Sabrina Glevissig
  • Terence Maynard come Artorius Vigo
  • Jeremy Crawford come Yarpen Zigrin
  • Liz Carr come Fenn
  • Royce Pierreson come Istredd
  • Kaine Zajaz come Gage
  • Simon Callow come Ellis Codringher

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>