The Witcher s4 e la teoria del multiverso?

di Pask Commenta

La cattiva sorte per il franchise The Witcher sembra non placarsi dopo l'idea che i produttori potrebbero mettere in atto.

In questi giorni è spuntato un post di twitter dove si dice che praticamente i produttori di The Witcher avrebbero ipotizzato l’idea di più mondi, definiti “punti di vista”, per spiegare e dare praticamente senso al cambio di attore che avverrà nella stagione 4 della serie Netflix, perché ricordiamo che Henry Cavill è stato sostituito da Liam Hermsworth. Se già la notizia di questo cambio ha lasciato perplessi molti fan che si dicevano, confermando anche, di essere pronti ad abbandonare la serie, questa notizia rischia di aggravare ulteriormente la situazione perché l’idea di creare un “Multiverso” e finire in qualcosa simile a Marvel o DC non è proprio gradita ai fan.

The Witcher ha avuto un recente periodo di incredibile sfortuna. Mentre riformulare il personaggio principale di una serie è sempre una proposta difficile, la partenza di Cavill è stata doppiamente deludente. Era stato ipotizzato che la star avesse lasciato il ruolo per tornare nell’Universo DC come Superman, ma è stato annunciato che l’eroe sarebbe stato riformulato per l’imminente Superman: Legacy poco dopo che il ritorno di Cavill è stato anticipato nella scena post-crediti. di Black Adam del 2022.

Questa situazione ha già reso la prospettiva di riformulare Geralt una sfida prima di attirare l’ira per questa potenziale spiegazione del multiverso. Tuttavia, negli ultimi mesi il franchise ha subito una costante flessione. La serie prequel The Witcher: Blood Origin è stata accolta male sia dalla critica che dal pubblico, mentre la stagione 3 della serie di punta ha il peggior punteggio del pubblico di Rotten Tomatoes della sua intera corsa, scendendo precipitosamente al 24%.

L’unico modo per salvare un po’ la situazione sarebbe quella di ascoltare il pubblico di The Witcher che chiede essenzialmente le stesse cose richieste da Cavill prima di essere sostituito. La speranza è che la seconda parte della stagione 3 che ripartirà dal 27 luglio, possa avvicinarsi al materiale originale per mettere il futuro della serie sulla carreggiata giusta altrimenti il rischio che The Witcher possa fermarsi subito dopo la stagione 5 comincia a diventare realmente concreto dato che questo franchise, come abbiamo spiegato, sta davvero subendo una cattiva sorte. Se consideriamo che tutto sommato la partenza non era affatto male, nonostante lo scetticismo che si avesse anche per Cavill, il Lupo Bianco è riuscito a convincere il pubblico. Ma tutto questo lo vedremo sicuramente in futuro con le dita incrociate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>