Ryan Eggold partecipa al nuovo spettacolo su NBC The Blacklist nei panni di Tom Keen e TVLine ha intervistato l’attore, che ha parlato dei misteri da risolvere nella prima stagione dello show: dopo il salto, fate attenzione agli eventuali spoiler.
Quando sono stato scelto per il ruolo di Tom Keen, mi avevano dato delle indicazioni sulla storia, che però sono cambiate sei o sette volte da allora, e continua a cambiare!
Parlando dei provini per la parte:
Quando inizialmente ho avuto l’audizione, non sapevo molto non avendo nemmeno potuto leggere i copioni, solo delle battute, quindi pensavo che si trattasse solo di un bel ragazzo e non ci fosseniente di innovativo o eccitante; poi, mi hanno descritto i segreti del personaggio e la sua complessità a strati, ho voluto subito farlo.
Sulle ultime novità per la narrazione:
Non ci dicono molto, so che stanno pensando a un nuovo triangolo composto da Liz, Red e Tom, c’è questo nuovo elemento a tre vie che inizierà a essere un po’ più presente.
Inoltre, se Tom sarà innocente, allora non saprà molto di quello che è certamente a conoscenza Red, mentre se Tom fosse colpevole sarebbe profondamente consapevole di molte cose che Lizzy non immagina nemmeno.
Non si sa definitivamente se Tom ha in realtà una doppia vita.
Photo Credits | Getty Images