Thief of Thieves di Robert Kirkman: AMC vuole trasformare i fumetti in una serie

di Redazione 1

AMC ha deciso di sviluppare Thief of Thieves, un nuovo progetto di Robert Kirkman (già produttore e sceneggiatore di The Walking Dead) e di Chic Eglee, basato sull’omonimo fumetto dello stesso Kirkman. L’autore ha spiegato:

Proporio come The Walking Dead ha portato in televisione un modo unico e innovativo di raccontare l’horror, penso che Thief of Thieves possa fare la stessa cosa con le heist story, mostrando l’umanità di tutti i personaggi, inclusi i criminali.

Thief of Thieves racconta la storia di Conrad Paulson, un abile ladro noto come Redmond, che, per cercare di riconciliarsi con la sua ex moglie e suo figlio, giura di percorrere la retta via, ma col tempo scopre di essere completamente dipendente al brivido che gli dà il furto. Per sfamare la sua dipendenza decide di rubare solo ciò che è stato rubato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>