Lo showrunner di This Is Us Dan Fogelman ha ufficializzato un grande casting come quello di Sylvester Stallone come guest star nella seconda stagione
Sylvester Stallone apparirà nella seconda stagione di This Is Us, la serie di successo che ha come showrunner Dan Fogelman, che ha lui stesso rivelato la notizia durante il TCA Summer Press Tour.
Stallone ha accettato di far parte di This Is Us in qualità di guest-star in questa serie che ha raccolto un successo fenomenale nella sua prima stagione di debutto.
Ricordiamo che Stallone è apparso in precedenza con la star di This Is Us Milo Ventimiglia nel film del 2006 Rocky Balboa, anche se nessuno sa ancora che i due possano condividere la scena nello show NBC.
Fogelman ha dichiarato ai giornalisti del TCS Summer Tour che Stallone ha attualmente confermato la sua presenza nello spettacolo per un solo episodio, ma lo showrunner ha detto:
Stallone ha una grande parte nella serie e sta arrivando per interpretare se stesso ma in una versione pronta a fare da mentore al ruolo interpretato da Justin Hartley.
L’exec producer ha aggiunto che il personaggio di Stallone parla al personaggio di Hartley di temi che lo hanno colpito; altri ospiti attesi per questa stagione sono Dan Lauria e Debra Jo Rupp.
La prima stagione di This Is Us è stata recentemente nominata per 11 premi Emmy e segue la vita della famiglia Pearson negli ultimi decenni.