Thomas Gibson ha firmato il nuovo contratto per recitare ancora in Criminal Minds: l’attore dovrebbe aver concluso una trattativa a sette cifre, più un bonus al momento della firma, che lo lega alla serie della CBS per altri due anni.
Kyle Howard e Wilmer Valderrama reciteranno nella terza stagione di Royal Pains: il primo sarà, dal settimo episodio, un dottore con cui avrà a che fare Divya quando inizierà il suo nuovo lavoro (segreto) all’Hamptons Heritage; il secondo intepreterà, dall’ottavo episodio, Eric, un gallerista d’arte che si interessa ai lavori di Paige e probabilmente anche alla ragazza.
Per sostituire Christopher Meloni nel ruolo di protagonista di Law & Order: SVU la produzione sta vagliando cinque attori: Rhys Coiro (Entourage), Danny Pino (Cold Case), Kevin Alejandro (True Blood), David Conrad (Ghost Whisperer) e Michael Raymond-James (Terriers). Tutti loro si sono recati a New York per sostenere il provino.
Lucy Punch sarà la protagonista femminile di Powers, la serie FX basata sulla graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, che verte attorno alle indagini sviluppate da due detective, Christian Walker e Deena Pilgrim (Lucy Punch), assegnati al reparto speciale della omicidi che si occupa di casi che coinvolgono persone con superpoteri.