Three Inches, anticipazioni dei “super” eroi su Syfy

di Redazione Commenta

 

Il programma Three Inches sarà arricchito da un cast pieno di star nella puntata pilota di 90 minuti e vedrà in scena tra gli altri Noah Reid (nella foto) , James Marsters, Andrea Martin, Stephanie Jacobsen, Antony Del Rio, Naoko Mori e Brandon Jay McLaren, i quali si ritroveranno come sempre in questa serie di fantasia mista ad altri ingredienti come avventura e azione. Alona Tal, Craig Eldridge e Julian Richings saranno le guest star nell’episodio pilota. La serie della Fox Entrertainment e della Landscape Entertainment, sarà prodotta a Toronto, in Canada da lunedì 30 agosto. In Three Inches il buono a nulla professionista con la testa fra le nuvole, Walter Spackman (Reid) viene colpito da un fulmine e sviluppa un super potere: la capacità di muovere un oggetto con il solo potere della mente, ma solo alla distanza di 3 pollici (da qui il titolo della serie Three Inches), ovvero circa 7 centimetri. Viene presto ingaggiato da una squadra segreta di supereroi ciascuno dotato con le loro straordinarie capacità. L’improbabile gruppo di supereroi sono la prova vivente che il “super” è solo nella loro mente. Jace Alexander ha diretto la puntata pilota scritta da Harley Peyton, il quale ne è stato anche il produttore esecutivo. La Fox Television Studios sta dando vita a questa serie anche grazie al produttore esecutivo Robert Cooper attraverso la sua compagnia Landscape Entertainment alla quale vi è a capo J. J. Jamieson. Ma scopriamo insieme quali parti ricopriranno gli attori in questa serie.

James Marsters farà la parte di Troy Hamilton, un ex agente governativo che prenderà Walter nella sua squadra di “super” eroi i quali lotteranno contro il male ogni volta che lo incontreranno: questi rappresenta una sorta di figura paterna per Walter. Andrea Martin sarà Belinda Spackman, la madre di Walter, una ironicamente cinica e brutalmente onesta, è una forza della natura che ama il proprio figlio più di quanto riesca ad esprimere a parole e che farà qualsiasi cosa per proteggerlo. Stephanie Jacobsen rappresenta Watts, una bellissima donna dai “super” poteri che ha la capacità di plasmare le emozioni di qualsiasi persona incontri nelle vicinanze. Antony Del Rio sarà The Human Smell, un avventuroso, spesso irritante adolescente capace di emettere dei gas maleodoranti dai pori in grado di mettere fuori uso chiunque gli stia vicino.

Naoko Mori è Annika, una donna con l’abilità di riprodurre e trasmettere qualsiasi suono senta. Kyle Schmid sarà Brandon, il capo degli altri “super” eroi con tutta la sfrontatezza e la forza di un vero eroe d’azione, meno i superpoteri: in pratica rappresenta l’opposto di Walter e vede la maggior parte della squadra come un branco di fuori di testa. Brandon Jay McLaren fa la parte di Macklin Sportello, il migliore amico di Walter, un gran chiacchierone con niente da dire, il suo rapporto viene testato quando Walter inizia a cambiare anche se sarà l’amico sempre presente. Alona Tal sarà la guest star nel pilota nella veste di Lily Theroux, la ragazza della porta accanto gentile e carina della quale Walter prenderà una cotta per un lungo periodo, anche se lei lo amerà ma “non in quel modo”.

Passiamo ora ad altri personaggi come Todd, interpretato da Craig Eldridge, farà infatti parte del team di Troy perchè riesce a vedere nel futuro con un anticipo di ben due minuti e che porta la conseguenza di un gran mal di testa che lo mette k.o. Un’altra guest star all’orizzonte per questa puntata: Julian Richings apparirà come Ethan, un uomo in grado di comunicare e di controllare il regno degli insetti.

La sceneggiatura degli studios di Fox Television nella programmazione include altre serie famose come White Collar per gli USA, The Glades per A&E: la stessa rete trasmette The Good Guys (FOX), The Gates (ABC) e Persons Unknown (NBC) con Lights Out di FX e The Killing di AMC che sarà in programmazione nel 2011. Bob Cooper, fondatore della Landscape Entertainment, una compagnia che si occupa di film e televisione dal 2004 e i cui ringraziamenti includono i Medical Investigation della NBC, la produzione John Tucker Must Die e la commedia Mr. Woodcock. La Landscape ha già venduto dei format di altre serie agli Stati Uniti come Fox, CBS, A&E, AMC e Syfy

Ed è proprio quest’ultimo ad essere la destinazione per un intrattenimento basato sulla fantasia. Dopo aver passato anni attorno a eventi, serie originali, la classica fantascienza e la programmazione di fantasia, è stato creato un sito dinamico (www.Syfy.com) e un gruppo di uomini d’affari (Syfy Ventures) così da diventare un passaporto dalle mille alternative. Lanciato nel 1992 come SCI FI Channel si trova oggi in 95 milioni di case con il nome di Syfy e si tratta di una rete della NBC Universal, una delle più importanti compagnie nel campo della comunicazione al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>