Tim Guinee in Homeland 2, Andrea Roth lascia Revolution

di Redazione Commenta

Tim Guinee, visto di recente in un ruolo ricorrente in The Good Wife è entrato nel cast della seconsa stagione di Homeland. Non ci sono dettagli sul ruolo di Guinee, così come sul numero di episodi che lo vedranno coinvolto, anche se ricordiamo che lo serie sta cercando un attore per il ruolo del capo dello staff di Brody, quindi è possibile che Guinee vada a ricoprire proprio questo ruolo ancora vacante. La seconda stagione di Homeland debutta su Showtime il 30 settembre. Guinee può anche essere visto questo autunno sulla NBC nel nuovo drama post-apocalittico Revolution creato da JJ Abrams ed Eric Kripke.

Modifiche in corsa per il cast di Revolution, il nuovo dramma di J.J. Abrams ed Eric Kripke che segue un gruppo di persone che lottano per sopravvivere in un mondo dove tutte le forme di energia hanno cessato di esistere. Il personaggio di Rachel, madre dei due protagonisti, è stato rielaborato il che ha portato alla partenza di Andrea Roth (Rescue Me) dalla serie. Nel frattempo, il personaggio interpretato nel pilot da Anna Lise Phillips (nella foto in basso), un medico, non sarà più regolare. La Phillips interpreterà una manciata di episodi per portare a compimento la storyline del suo personaggio.

(fonte TvLine – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>