Sembra che ABC abbia deciso di cancellare Time After Time e pare che questo show sia stato sostituito da Match Game con Alec Baldwin
La domenica sera la ABC ha programmato fino alla scorsa settimana Time After Time: da domenica 2 aprile, invece, lo slot precedentemente occupato dalla serie tv sembra esser stato assegnato ufficialmente ad un contenuto del tutto differente, Match Game condotto da Alec Baldwin. Il seguente comunicato stampa lo riporta ufficialmente.
La prima serata della domenica di ABC apre le porte ad un nuovo format, Match Game: prodotto da FremantleMedia Nord America, il programma è condotto dall’attore vincitore di un Golden Globe e di un Emmy Alec Baldwin che ospita quattro concorrenti ogni settimana in lizza per la possibilità di vincere 25.000 dollari, nel tentativo di rispondere alle domande del conduttore su sei personaggi (presenti in studio) in un gioco di riempimento delle parole mancanti.
Certamente questa non sembra essere affatto una serie tv, ma gli ospiti protagonisti delle domande del gioco a premi sono tutti provenienti dal mondo degli show seriali: infatti, i relatori previsti per il primo appuntamento di questa trasmissione sono Tituss Burgess (Unbreakable Kimmy Schmidt), Jane Krakowski (30 Rock, Unbreakable Kimmy Schmidt), Matthew Morrison (Glee, The Good Wife), Busy Phillips (Vice President , Cougar Town), Taye Diggs (Empire, Murder in the First) e Valerie Bertinelli (Hot in Cleveland). A volte va così anche oltreoceano, non solo da noi.