Titans 2, Esai Morales nel cast nel ruolo di Deathstroke

Novità nel cast della seconda stagione di Titans, la serie televisiva distribuita a livello internazionale dal colosso dello streaming Netflix ispirata al fumetto edito dalla DC, Giovani Titani, dato che Esai Morales è stato scelto per entrare nello show nei panni di Deathstroke, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Titans, anticipazioni

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Slade Wilson è conosciuto per essere uno degli assassini più letali dell’universo DC. Mentre prestava servizio per il paese, l’uomo si è fatto notare per il suo impegno e la sua dedizione alla causa, elementi che hanno spinto il governo a testare la sua fisiologia fino a fargli raggiungere livelli sovrumani, il tutto ad un prezzo particolarmente elevato che lo ha condotto su un percorso oscuro e di vendetta. Per la sua famiglia, Slade è un padre ed un marito amorevole, ma per il resto del mondo è il temuto assassino conosciuto con il nome di Deathstroke, che vende i suoi servigi al miglior offerente e che non manca un singolo bersaglio.

Il personaggio ha già fatto diverse apparizioni in numerosi film e serie televisive della DC negli ultimi anni, tra cui ricordiamo Antonio Sabato Jr. (Lois & Clark: The New Adventures of Superman), Michael Hogan (Smallville), Manu Bennett (Arrow) e Joe Manganiello (Justice League) e ora non vediamo l’ora di scoprire come lo interpreterà Morales in Titans.