Teagan Croft ha ottenuto un ruolo da protagonista nel nuovo progetto seriale in live-action di DC per il canale tv di Warner Bros Tv, Titans
La giovane attrice australiana Teagan Croft è stata scelta per partecipare con il ruolo regolare di Raven nella nuova serie in live-action DC Titans, da Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter per Warner Bros Tv.
La nuova serie, attualmente in produzione, è prevista per la prima volta in onda nel 2018 come uno dei primi show che sarà lanciato sul nuovo servizio digitale in streaming di DC.
Sviluppato da Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery), il presidente creativo di DC Entertainment Geoff Johns (The Flash, Arrow) e Greg Berlanti (Arrow, Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl), Titans segue un gruppo di giovani che si allelano a diventare supereroi, che sono stati reclutati da ogni angolo del DC Multiverse; in questo contesto, Dick Grayson emerge dalle ombre per diventare il leader di una squadra senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri.
Il personaggio della Croft, Raven, è descritto come la figlia di un demone, una giovane empatica molto potente che deve mantenere le proprie emozioni sotto controllo o rischia di scatenare il suo lato demoniaco.
L’interprete tredicenne apparirà nel prossimo film australiano The Osiris Child, mentre Titans segna per Teagan il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti.