Titus, Breakout Kings, Alias 2.0, Entourage, Kick Ass Militia: novità

di Redazione Commenta

matthew-mcconaughey1256828449

Eccoci pronti a farvi un bel riassunto di tutte le news che in questi giorni hanno transitato in rete, visto che sono molte iniziamo subito con un caso di riesumazione, pare che la FOX abbia intenzione di riprendere le fila di una sit-com cancellata nel 2002, trattasi di Titus una dark-comedy scritta e interpretata dal comico americano Christopher Titus,  in parte autobiografica e in parte basata su un suo one-man show. Non si tratterà di repliche ne tantomeno di una prosecuzione della story-line interrotta otto anni fa, ma di un corposo salto in avanti che porterà la serie ai giorni d’oggi

Altro giro altra news, stavolta si tratta del pilot FOX Breakout Kings accantonato e finito presto nel dimenticatoio, la trama verteva su un team formato da ex-truffatori e agenti federali impegnati a dare la caccia a pericolosi criminali evasi di prigione. Il pilot pronto alla messa in onda e diretto da Gavin Hood, all’attivo lo spin-off cinematografico X-Men le origini: Wolverine, sembra interessi al network A&E che potrebbe dare un’ulteriore chance a questo ottimo prodotto.

Ed ora parliamo di un progetto ancora in alto mare, ma di cui si parla molto il remake Alias 2.0 e di una gradita conferma che riguarda la trasferta su grande schermo del serial Entourage. Sembra che Michael Vartan, uno dei protagonisti di Alias, nella serie vestiva i panni di Michael Vaughn agente di collegamento e interesse amoroso di Sidney Bristow (Jennifer Garner), non sia per nulla entusiasta di una possibile operazione remake della serie, le sue perplessità nascono dal fatto che la serie è troppo giovane e che si sentirebbe a disagio nel veder intraprendere un progetto simile senza che il cast originale venga perlomeno interpellato.

Per quanto riguarda invece il progetto in cantiere di un’imminente trasposizione cinematografica del serial Entourage, proprio mentre la settima stagione dello show si appresta a debuttare su HBO il prossimo 27 giugno, l’executive della serie, l’attore Mark Wahlberg ha annunciato durante gli MTV Awards 2010 non solo che  il film si farà, ma che è già ufficialmente entrato in produzione.

Concludiamo con un altro attore made in Hollywood prestato al piccolo schermo, trattasi di Matthew McConaughey (come farsi lasciare in 10 giorni) che sembra stia preparando un progetto comedy con FX dal titolo Kick Ass Militia incentrato sui tunultuosi rapporti  tra due litigiosi fratelli dai caratteri opposti, uno nichilista e menagramo, l’altro sin troppo ottimista e membro di una comitiva che si ispira alla filosofia Hippie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>