Titus Welliver in Midnight Sun, Colin Donnell in Arrow, Dichen Lachman in Last Resort, Monica Raymund in Chicago Fire

di Redazione Commenta

Titus Welliver reciterà in Midnight Sun, il drama NBC basato sull’omonimo format israelinao, che racconta la misteriosa scomparsa del Midnight Sun, un gruppo che vive in una setta/comune in Alaska, e delle indagini che vengono condotte da un’agente dell’FBI che portano ad una cospirazione più grande: l’attore sarà Maxwell Bennett, il leader carismatico e manipolatore della setta.

Colin Donnell è stato scritturato per Arrow, il drama The CW, rivisitazione in chiave moderna del personaggio della DC Comics Freccia Verde: l’attore sarà Tommy Merlyn, il migliore amico di Oliver, il rampollo di una ricca famiglia un po’ bohémien che si riavvicina a lui quando torna, scoprendo che è diventato un uomo differente.

Dichen Lachman sarà regular in Last Resort, il drama ABC di Shawn Ryan, incentrato sull’equipaggio di un sottomarino nucleare degli Stati Uniti, che diventa latitante dopo essersi rifiutato di lanciare i missili e che si insidia su un’isola d’ascolto della NATO dichiarandosi nazione indipendente nucleare: l’attrice sarà Tani, la proprietaria ingenua e intelligente del bar dell’isola, nonché figlia di un anziano della tribù.

Monica Reymund è entrata a far parte del cast di Chicago Fire, la serie NBC di Dick Wolf dedicata ai pompieri del Chicago Fire Department: l’attrice sarà Gabriella, una paramedica senza paura capace di ragionare velocemente anche nelle situazioni difficili.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>