TNT ordina Agent X, nuovo action drama con Sharon Stone

di Felice Catozzi Commenta

TNT ha annunciato di aver ordinato una prima stagione composta da 10 episodi della nuova serie tv Agent X, un dramma d’azione che vede come protagonista la stella Sharon Stone nei panni di Natalie Maccabeo.

amfAR Inspiration Los Angeles 2014 - Red Carpet

In Agent X, Sharon Stone interpreterà la moglie del Vice Presidente degli Stati Uniti, che viene a sapere che lei ha un super agente speciale al suo servizio per aiutare a proteggere il paese in tempi di crisi.

Jeff Hephner (Interstellar) interpreterà John Case in Agent X, l’agente pronto a risolvere le mission impossibile ritenute troppo complicate persino per la CIA e l’FBI; Gerald McRaney (House of Cards) sarà Malcolm Millar, il Capo della sicurezza del Vicepresidente e colui che introduce nel mondo dell’agente super segreto.

Il pilota di Agent X è stato scritto da William Blake Herron (The Bourne Identity), che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Sharon Stone, che non interpreta un personaggio di una serie tv dal lontano nella sitcom NBC Bay City Blues; il nuovo show è previsto per debuttare verso la seconda metà del 2015.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>