TNT ordina Bird Dog, Showtime vuole Boycrazy, Fx pensa a Soo

di Redazione Commenta

TNT ha ordinato Bird Dog, una comedy poliziesca scritta e prodotta da Mike Robe, che racconta la storia di un padre e una figlia. Quest’ultima, Gail McGrath, un giorno si trasferisce in una piccola cittadina della provincia americana e poco dopo viene raggiunta dal padre che si offre come suo partner lavorativo e convivente.

Showtime ha deciso di sviluppare Boycrazy, una serie comica di mezz’ora ispirata al blog ImBoyCrazy.com, scritto, creato e interpretato da Alexi Wasser. Lo show, che vede in veste di showrunner e cocreatrice Daisy Gardner, racconterà la storia di una ragazza che vive a Los Angeles che cerca l’amore cambiando spesso partner.

FX vuole creare una serie da Soo, film coreano del 2007 che racconta di un cecchino che, dopo aver perso il fratello gemello detective, decide di assumere la sua identità. Al progetto lavorano Barry Josephson come produttore e Josh Olson come sceneggiatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>