TNT programmazione estiva 2012, NBC annuncia Saving Hope, Fox sposta I Hate My Teenage Daughter, ABC vuole infection

di Redazione 1

TNT ha reso noto il palinsesto estivo 2012. Eccolo: da martedì 5 giugno la terza stagione di Rizzoli & Isles e la seconda di Franklin & Bash; da mercoledì 13 giugno la prima stagione di Dallas; da domenica 17 giugno la seconda stagione di Falling Skies; da lunedì 9 luglio i sei episodi rimanenti della settima stagione di The Closer e i dieci della prima stagione di Perception; da domenica 15 luglio gli episodi della quinta stagione di Leverage; da lunedì 13 agosto (subito dopo la season finale di The Closer), andrà in onda Major Crimes.

NBC ha annunciato la programmazione estiva 2012. Tra i programmi che la rete proporrà c’è anche Saving Hope, il medical drama canadese interpretato da Erica Durance, Michael Shanks e Daniel Gilles, che esordirà il 7 giugno e andrà in onda per tutta l’estate ogni giovedì.

Fox ha deciso di togliere dalla programmazione I Hate My Teenage Daughter. I restanti episodi della serie andranno in onda la prossima estate.

ABC è interessata a Infection, il drammatico apocalittico scritto da Soo Hugh, sviluppato da Aaron Kaplan, che racconta la storia di una pandemia mortale che sta devastando una nazione: il presidente, disperato, decide di ordinare un confine che divida il Paese in due per fermare la diffusione del virus; cinque anni più tardi, i sopravvissuti su entrambi i lati combattono per riunire il paese. Il progetto, arrivato tardi per gli upfront 2012, verrà valutato per la prossima stagione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>