TNT rinnova Southland, Showtime ordina The Borgias 3

di Redazione 1

TNT ha rinnovato per la quinta stagione Southland. Ad annunciare l’ordine di dieci nuovi episodi della serie drammatica poliziesca interpretata da Michael Cudlitz, Regina King, Ben McKenzie e Shawn Hatosy, è il presidente e capo della programmazione TNT Michael Wright:

Siamo molto orgogliosi di Southland e grati a tutti i soggetti coinvolti nella serie, compresi i produttori esecutivi John Wells, Chris Chulack e Jonathan Liscon, la creatrice Ann Biderman e i nostri partner di Warner Bros. Television. Non vediamo l’ora di andare più a fondo nelle vite dei personaggi straordinari di Southland.

Showtime ha annunciato, dopo appena quattro episodi della seconda stagione, di aver rinnovato per la terza stagione The Borgias. Le nuove puntate verranno prodotte questa estate a Budapest e verranno trasmesse in prima visione nel 2013. La premiere della seconda stagione è stata vista dal 43% in meno di spettatori rispetto al debutto della prima stagione, ciò nonostante, con 604mila spettatori è ancora la serie in programmazione che ha il maggior numero di spettatori. La storia dovrebbe concludersi in quattro stagioni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>