La serie televisiva Tom Clancy’s Jack Ryan debutterà il 31 agosto su Amazon Prime, ma le attenzioni mediatiche ricevute dal progetto hanno convinto la produzione a rinnovare lo show per una seconda stagione.
La prima stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan, serie televisiva dedicata all’eroe letterario e anche cinematografico nato dalla penna di Tom Clancy interpretato da John Krasinski che veste i panni che in passato sono stati indossati per la prima volta da Alec Baldwin, quindi da Harrison Ford, poi da Ben Affleck e infine da a Chris Pine, debutterà su Amazon Prime il prossimo 31 agosto, ma l’attenzione mediatica attirata dal progetto dopo il passaggio dello spot durante il Super Bowl ha convinto Jennifer Salke, Presidente della Amazon Studios ed il suo staff a rinnovare la serie per una seconda stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Nella seconda stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan, il protagonista dello show affronta alcune forze che stanno prendendo potere in Sudamerica in un contesto che vede il regime democratico sempre più in declino. La produzione della seconda stagione comincerà quest’estate e verrà girata in diversi luoghi in giro per l’Europa, il Sudamerica e gli Stati Uniti. Carlton Cuse e Graham Roland, già showrunner per la prima stagione, sono stati riconfermati. Inoltre, Krasinski, che è anche produttore esecutivo, ritroverà nel cast Wendell Pierce, che continuerà ad interpretare il ruolo di James Greer negli otto episodi che comporranno la seconda stagione.