La bella Madeleine Mantock interpreta Astrid, la migliore amica di Stephen, il protagonista di The Tomorrow People ecco cos’ha detto a Collider.
Nell’episodio 12 sei stata al centro dell’azione, com’è stata:
Sì, lo chiamo il mio episodio The Bodyguard. È stato impegnativo, a essere onesti. Come personaggio, vivi alti e bassi e poi leggi un copione così e pensi, spero di essere all’altezza. È stato divertente, ma anche difficile.
Cosa le accadrà nei prossimi episodi:
Al momento è paranoica, ha paura per la sua vita e quella della sua famiglia. Lei affronta the Tomorrow People e dice loro che teme per il futuro dei suoi affetti più cari. L’episodio tredici sarà su questo, nel 15 farà i conti con tutto quello che le è successo. Tutti l’hanno abbandonata, si sente sola, è triste. È una sorta di inizio della fine. Questa settimana ci sarà una grande rivelazione e non vedo l’ora di scoprire come reagiranno i fan.
Si è pentita di aver ficcato il naso nella vita di Stephen:
Un po’, sì. Ma non credo che se ne sia effettivamente pentita, è felice di saperlo perché ci tiene molto a lui. Penso si senta molto fortunata di vedere che alla fine è ancora viva anche perché conoscere questa verità per lei è un pericolo.
E fra lei e John
Ci son stati dei bei momenti, ma non so se ci sia del tenero.