The Tomorrow People, Madeleine Mantock: “Astrid e Stephen, solo amici. E con John…”

di Redazione Commenta

Madeleine Mantock

La bella Madeleine Mantock interpreta Astrid, la migliore amica di Stephen, il protagonista di The Tomorrow People ecco cos’ha detto a Collider

Nell’episodio 12 sei stata al centro dell’azione, com’è stata:

Sì, lo chiamo il mio episodio The Bodyguard. È stato impegnativo, a essere onesti. Come personaggio, vivi alti e bassi e poi leggi un copione così e  pensi, spero di essere all’altezza. È stato divertente, ma anche difficile.

Cosa le accadrà nei prossimi episodi:

Al momento è paranoica, ha paura per la sua vita e quella della sua famiglia. Lei affronta the Tomorrow People e dice loro che teme per il futuro dei suoi affetti più cari. L’episodio tredici sarà su questo, nel 15 farà i conti con tutto quello che le è successo. Tutti l’hanno abbandonata, si sente sola, è triste. È una sorta di inizio della fine. Questa settimana ci sarà una grande rivelazione e non vedo l’ora di scoprire come reagiranno i fan. 

Si è pentita di aver ficcato il naso nella vita di Stephen:

Un po’, sì. Ma non credo che se ne sia effettivamente pentita, è felice di saperlo perché ci tiene molto a lui. Penso si senta molto fortunata di vedere che alla fine è ancora viva anche perché conoscere questa verità per lei è un pericolo.

E fra lei e John

Ci son stati dei bei momenti, ma non so se ci sia del tenero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>