Phil Klemmer, produttore esecutivo di The Tomorrow People, parla a Collider della fine di questa stagione e della relazione fra Cara e John e del season finale. Tutto dopo il salto.
Cosa succederà nel prossimo episodio?
John e Cara erano divisi, ma nella prossima puntata i problemi si risolveranno. Non per ragioni romantiche, ma perché combattono la stessa battaglia. L’ironia è che Stephen sarà il deterrente fra loro pur essendo il rivale di John per la conquista del cuore di Cara. Dunque ancora è difficile che i due si rimettano insieme.
John e Cara sono due leader totalmente diversi…
Sì Cara ha qualche difficoltà all’inizio pensava solo ai Tomorrow People, ma dopo ha iniziato a dubitare. Sono uniti in modo spirituale.
È difficile scrivere un season finale senza aver avuto la conferma del rinnovo?
Per come l’ho immaginata, è impossibile che The Tomorrow People non venga rinnovata. Molte cose funzionano, penso che stiamo guadagnando forza, gli ascolti migliorano. La possibilità di espandere questo mondo tenta, ma pensare a un episodio della seconda stagione ci impone di rivedere lo show. Sto scrivendo adesso l’episodio finale e non vedo l’ora di vederlo in video.
John e Astrid finiranno insieme?
Mi piacciono insieme, so che molti fanno il tifo per John e Cara e fanno bene. Cara ama sia John che Stephen, ma sono amori diversi. Il problema di non essere confermati è che provi tutte le strade che finora non avevi battuto, alla fine della stagione, Stephen e Hillary si troveranno in una storia interessante…