The Tomorrow People, Sarah Clarke: “Marla e Stephen sono in lotta”

di Redazione Commenta

Sarah Clarke in The Tomorrow People

Sarah Clarke è una delle protagoniste di The Tomorrow People, a Collider ha raccontato qualcosa in più sul suo ruolo quello di Marla Jameson.

Marla, mamma di Stephen e Luca, fa il doppio gioco, lo sapevi sin dal casting?

Quando firmi un contratto ti danno un’idea generale di come sarà il tuo personaggio: Marla è ombrosa dall’inizio alla fine, ma non ho mai pensato che potesse avere poteri fino all’ottavo, nono episodio. Quando ho scoperto che faceva il doppio gioco mi ha allettato l’idea e ho fatto di tutto per farlo in modo semplice.

Cos’hanno passato Marla e i suoi figli:

Non posso dire niente, perché non lo so! Stanno tentando di rallentare la storia, così da vederla passo per passo. Non saltiamo nessun passo, ci sono così tante domante irrisolte. Senza dimenticare lo choc all’interno della sua famiglia, al momento stiamo approfondendo la relazione con il padre. Adesso che ha i poteri, Marla deve affrontare la questione con Stephen.

E c’è qualche legame con Jedekiah?

Ci siamo chiesti per un po’ se Jedekiah sapesse dei poteri di Marla, ma abbiamo optato per il fatto che non ne abbia. È un segreto che Marla ha tenuto per molto tempo, forse solo Roger lo sa, adesso tutti ne saranno al corrente. Verrà scoperta, ma non so cosa succederà…

E con Stephen?

Madre e figlio sono in lotta, lo vedrete nel prossimo episodio.

Pensi che mantenere il segreto sia stata la scelta migliore?

Penso che sia stata l’unica soluzione per Marla. Quando lo scopre i suoi figli hanno 15 e 17 anni e stanno per andarsene via da casa. Penso che lei volesse rivelarlo prima, dice loro anche che avrebbe voluto svelare il segreto prima. Penso che avrebbe dovuto rendersi conto che lui può scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>