Tony Goldwyn in Drop Dead Diva 3, Aubrey Dollar in The Good Wife 2, Will Ferrell regular in The Office 8?

di Redazione Commenta

Will Ferrell, che reciterà in tre episodi della settima stagione di The Office, potrebbe diventare il sostituto ideale del partente Steve Carrell nell’ottava stagione della serie. E’ lo stesso attore a rivelare che il suo personaggio Deangelo Vickers, potrebbe insediarsi in pianta stabile nello show della NBC. Solo il tempo ci dirà se Ferrell stesse scherzando o se effettivamente sarà lui il sostituto di Carrell.

Tony Goldwyn reciterà nel sesto episodio della terza stagione di Drop Dead Diva: l’attore interpreterà un procuratore distrettuale corrotto che ha avuto un passato romantico con Jane.

Aubrey Dollar ha firmato per comparire in uno dei prossimi episodi di The Good Wife: l’attrice sarà una infermiera che prende molto in simpatica Kalinda, tanto da volerla come sua nuova migliore amica (se non di più). Il suo ruolo è potenzialmente ricorrente, ma per il momento è previsto per un solo episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>