Tony Supreme, nuovo legal-drama per NBC

di Redazione Commenta

600px-seal_of_the_united_states_supreme_court_svg []

Quante volte nei nostri legal-drama preferiti o in qualche thriller non si è sentita nominare la Corte Suprema, tribunale la cui decisione può ribaltare sentenze e verdetti? Negli States quest’organo giudiziario è chiamato in causa per svariate decisioni che vanno da controversie internazionali che convolgono consoli e ambasciatori, a sentenze impugnate per cui rappresentano la tappa finale di un lungo percorso giudiziario.

La NBC recluta uno sceneggiatore con un passato da avvocato, Barry Shindel, nel curriculum script per Law & Order, Castle e Numb3rs, per raccontare la storia vera di Tom Goldstein un avvocato specializzato in casi presentati davanti alla Corte Suprema.

Executive del programma insieme allo stesso Shindel, David Alpert e David Engel,  Shindel è anche showrunner di un’altro legal targato NBC, Rex Is Your Not Lawyer con David Tennant.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>