Cominciamo con la novità, Il network Lifetime Movie ha deciso di adattare un romanzo dello scrittore Robin Wasserman, la miniserie si intitolera Seven Deadly Sins. In una cittadina americana, la bella Harper, reginetta della scuola, verrà accusata di omicidio, lo sceriffo Sharon Geary, coinvolta emotivamente con il padre dell’accusata, indagando scoprirà molti segreti inconfessabili portando alla luce pericolose verità.
Il casting, tuttora in corso, vede tra i confermati Dreama Walker (Gossip Girl) nei panni della reginetta sospettata di omicidio, Rachel Melvin (Days of our lives) in quelli della sua spregiudicata rivale. La sceneggiatura sarà firmata da Gary Tieche e la regia afidata a Jeff Renfroe.
Per concludere vi segnaliamo una conferma e relativo rinnovo dello show di Comedy Central Tosh.0, serie che prende di mira e sbeffeggia il mondo di internet. Ottimi ascolti e un riscontro positivo da parte dei produttori hanno significato per il protagonista Daniel Tosh un rinnovo per altri dieci episodi, insomma un gran bel risultato per una serie sperimentale.