La seconda stagione di Touch ha risposto ad alcuni quesiti irrisolti della prima stagione e ne ha posti altri: ecco per voi subito dopo il salto sei spoiler imperdibili su quello che accadrà in questa seconda stagione.
1. Saxon Sharbino si è unita al cast per interpretare Amelia, il personaggio che abbiamo desiderato incontrare durante tutta la prima stagione ed in questa seconda stagione scopriremo ancora qualcosa in più su di lei e sul perché la Aster Corps è così ossessionata da lei.
2. Molto probabilmente potremo goderci Lucy solo per questa stagione, dato che il suo personaggio molto probabilmente non ci sarà nell’eventuale terza stagione: una separazione consensuale, dovuta più che altro al fatto che la storia del suo personaggio va consumata in breve tempo.
3. Calvin Norburg e Guillermo Ortiz saranno i nuovi antagonisti di questa serie e mentre il primo lo fa per ragioni emotivi, con il secondo esploreremo il lato oscuro dell’interconnettività.
4. Ci sarà molta più azione in questa seconda stagione e le tre storie che proseguono creeranno grande tensione quando si intersecheranno, soprattutto sarà divertente per i fans vedere Martin indossare i panni del supereroe di tutti i giorni.
5. Jake imparerà nuove maniere per comunicare man mano che si avvicina ad Amelia, rompendo il muro dell’incomunicabilità col padre.
6. La serie non avrà dei filler, il ritmo sarà incalzante e le risposte arriveranno molto presto, per riuscire a soddisfare anche i telespettatori più impazienti.