TvLine ci aggiorna sul pilot Touch girato da Kiefer Sutherland per la Fox, che sembra aver ricevuto numerosi elogi dai piani alti e suscitato entusiasmo, ciò nonostante TvLine incontrando Kevin Reilly, presidente della FOX Entertainment, ha chiesto delucidazioni sul quando sarà data luce verde alla prima stagione e soprattutto se c’è una prima idea di collocazione nel palinsestodella rete visto che fino a questo momento sul destino del pilot a parte gli elogi tutto tace.
Reilly in occasione del panel tenuto dalla FOX al press tour estivo della Television Critics Association ha risposto:
Non posso confermare [la commissione della serie] ancora, ma lo staff è su Touch e adesso stanno scrivendo gli script…Guarda, per essere onesto con voi, se il pilot fosse stato scadente non ci sarebbe nemmeno stata questa conversazione, ma penso che il pilot abbia grandi potenzialità..potrebbe rivelarsi una serie straordinaria.
Touch ruota attorno ad un padre (Sutherland) che scopre che suo figlio (interpretato da David Mazouz) è in grado di prevedere gli eventi prima che accadano. Co-star della serie Danny Glover nei panni di Arthur DeWitt, professore ed esperto di bambini che possiedono doni speciali, mentre Tim Kring il creatore di Heroes ha scritto la sceneggiatura ed a bordo anche in veste di executive.