Touch, nello spinoff Daybreak anche Ryan McPartlin

di Felice Catozzi Commenta

Touch ha ottenuto una germinazione creativa attraverso la nascita di una nuova serie: Daybreak è lo spin-off che arriverà presto e dovrebbe viaggiare esclusivamente in rete, anche se non c’è nulla di certo e potrebbero esserci interessanti novità a riguardo; abbiamo raccolto un po’ di anticipazioni e curiosità da Digital Spy e TVLine, dopo il salto ecco il risultato.

Daybreak una serie pensata per la rete fondamentalmente basata su un complotto globale, dove la magia della tecnologia è essenziale per il controllo di un oggetto antico e potente chiamato dodecaedro: infatti, il creatore di Touch Tim Kring ha recentemente rivelato la premessa di Daybreak che si basa sull’introduzione nella serie in onda sul canale tv americano Fox di un manufatto di 12 lati, altresì detto dodecaedro. Kring ha dichiarato:

È una cosa reale, che molti ritengono abbia poteri mistici; questa serie online però non condivide la struttura o la trama di Touch, ma avrà di certo un aspetto simile.

Non a caso è stato scelto un regista come Jon Cassar, meglio conosciuto per aver partecipato a 24, che seguirà le gesta del protagonista Ben Wilkins (interpretato da Ryan Eggold) e Sarah Roemer (The Event), senza dimenticare che avrà un ruolo di primo piano anche la star di Chuck Ryan McPartlin.

La premiere di Daybreak è prevista il 31 maggio, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti del finale della prima stagione di Touch; ecco qui di seguito un assaggio con il trailer della web serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>