Dopo le notizie che davano Kiefer Sutherland a bordo del nuovo drama sovrannaturale della Fox Touch, ci giungono news sull’inizio delle riprese con tanto di prima foto scattata sul set.
La foto in questione, che potete vedere in apertura di post, è stata scattata all’areoporto internazionale di San Bernardino in California e inviata via Twitter proprio da Sutherland.
Il pilot scritto dal Tim Kring di Heroes e diretto da Francis Lawrence, quest’ultimo già regista di Constantine e Io sono leggenda, racconta di un padre che scopre che il figlio muto ed affetto da autismo è capace di prevedere il futuro.
Touch vedrà protagonisti oltre a Kiefer Sutherland (24) nei panni dell’addetto ai bagagli Martin Bohm, Gugu Mbatha-Raw (Undercovers) in quelli dell’assistente sociale Clea Hopkins e il veterano Danny Glover (Arma Letale) sarà il professore Arthur DeWitt.
Lo scorso maggio la FOX ha ordinato una prima stagione da 13 episodi che dovrebbe debuttare insieme alla quarta stagione di Fringe al venerdì a partire da gennaio/febbraio 2012.